Home Cronaca Lutto per la morte prematura di Alessandro Capogna, il giovane papà muore...

Lutto per la morte prematura di Alessandro Capogna, il giovane papà muore a soli 40 anni: domani i funerali

Boville Ernica sotto shock. L’imprenditore edile aveva 40 anni, lascia due figli. Lunedì i funerali nella chiesa di San Lucio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Boville Ernica è sotto choc per la prematura scomparsa di Alessandro Capogna, noto imprenditore edile del posto, venuto a mancare oggi, 19 ottobre 2025, all’età di appena 40 anni. La notizia ha destato profonda commozione in tutto il paese, dove Alessandro era molto conosciuto e stimato sia per la sua attività professionale sia per la disponibilità e l’umanità che lo contraddistinguevano.

A piangerlo, oltre ai tantissimi amici e colleghi che in queste ore lo stanno ricordando con messaggi di affetto, i figli Jacopo e Nicholas, i genitori Luigi e Carmela, il fratello Angelo, la cognata Leonella, i nipoti Martina e Filippo e i parenti tutti.

I funerali si terranno domani, lunedì 20 ottobre, alle 15:30 nella Chiesa Parrocchiale di San Lucio, dove la comunità si stringerà attorno ai familiari per l’ultimo saluto.

L’intera cittadinanza di Boville Ernica si unisce al dolore della famiglia Capogna per la grave perdita di un uomo giovane, laborioso e profondamente legato alla sua terra.

- Pubblicità -
Exit mobile version