Muore l’ex sindaco Antonio Torriero, malore fatale mentre era alla guida: inutili i soccorsi

Medico chirurgo ed ex vicepresidente della Provincia, si è spento questa mattina in località Quattro Strade a Supino

Supino – Tragedia e profondo cordoglio in paese per la morte del dottor Antonio Torriero, 73 anni, medico chirurgo, già sindaco di Supino ed ex vicepresidente della Provincia di Frosinone. L’ex amministratore è stato colpito da un malore improvviso questa mattina nella zona delle Quattro Strade, dove purtroppo ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile.

L’allarme è scattato intorno alle 11, quando alcune persone hanno notato Torriero accasciarsi al volante della sua auto e hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto è giunto il personale dell’Ares 118, che ha tentato a lungo di rianimarlo, ma il cuore del medico non ha più ripreso a battere.

In zona sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Supino e la Polizia Locale che ha gestito la viabilità e predisposto la chiusura temporanea della strada per consentire le operazioni di soccorso in sicurezza.

La notizia della scomparsa dell’ex sindaco si è rapidamente diffusa, suscitando profonda commozione in tutta la comunità supinese e nel mondo politico provinciale, dove Antonio Torriero era conosciuto e stimato per la sua lunga carriera amministrativa e professionale.

Medico apprezzato e uomo delle istituzioni, Torriero ha dedicato la sua vita al servizio pubblico, distinguendosi per il suo impegno e la sua disponibilità. La sua improvvisa scomparsa lascia un grande vuoto umano e civile.

*Aggiornamento: i funerali del Dott. Torriero si terranno domani, 6 novembre, alle ore 15.50, nella chiesa di San Nicola a Supino.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Furti, Scala (UIL Polizia): “Nessun allarmismo. Forze dell’ordine al lavoro ogni giorno”

Il Segretario Generale sottolinea l’impegno delle forze dell’ordine, nonostante la carenza di personale, e le iniziative del nuovo Questore

Addio a ‘Gianni’ Cialone, domani i funerali dello storico imprenditore dei trasporti

Le esequie si terranno martedì 25 novembre alle ore 15:30 nella Chiesa Parrocchiale di San Valentino a Ferentino

Cagnolino travolto e ucciso da un’auto in corsa sulla SP167: il conducente fugge via

Arpino - Nella stessa mattinata si stava svolgendo un'iniziativa per contrastare il randagismo: microchippati 52 cani

Frosinone – Controlli interforze, lotta senza tregua alla microcriminalità: il bilancio

Sequestrata sostanza stupefacente: un denunciato e due segnalati amministrativamente alla competente Prefettura

Lotto, Castelliri festeggia una vincita da 67.500 euro: punta 5 euro e porta a casa un tesoretto

La dea bendata ha premiato un punto vendita di Via Muraglione: centrati una quaterna, quattro terni e sei ambi sulla ruota di Roma

Incidenti sul lavoro, la morte di Ezio Cretaro riaccende il dibattito. Tarquini: “Over 60 sempre più esposti”

Anita Tarquini, segretaria generale della Uil di Frosinone, interviene alla luce degli ultimi due incidenti mortali sul lavoro
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -