Home Spettacoli e Cultura “Premio di Poesia Europeo”, i vincitori da tutta Italia si incontrano nella...

“Premio di Poesia Europeo”, i vincitori da tutta Italia si incontrano nella città di Cicerone

Sabato 15 Aprile appuntamento presso Palazzo Boncompagni con il Premio di Poesia Europeo organizzato dalla Dante Alighieri di Arpino

Foto ciociariaturismo.it
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Arpino – Sabato 15 Aprile 2023 appuntamento nella città di Cicerone, presso Palazzo Boncompagni, con il Premio di Poesia Europeo organizzato dalla Dante Alighieri di Arpino.

I premiati

Enrico Prisco, del Liceo scientifico “Emilio Segrè” di Marano di Napoli con la poesia “Lontano ricordo”; Martina Anselmi, del Liceo classico “Bertrand Russell” di Roma con la poesia “Catarsi”; Benedetta Fazzino del Liceo scientifico “A. Volta” di Reggio Calabria con la poesia “Il poeta”.

Premio speciale “… e poi ti guarda in seno/s’alcuna parte in te di pace gode” a Noemi Panetta del Liceo Scientifico Zaleuco” di Locri con la poesia “Macerie”.

Menzioni onorevoli a: Martina Dieni del Liceo scientifico “A. Volta” di Reggio Calabria con la poesia Amare la natura”; Gemma Refini del Liceo “F. Petrarca” di Arezzo con la poesia “Offerta speciale”; Cesare Ancillotti del Liceo “F. Petrarca” di Arezzo con la poesia “Hai Ku” ed a Gaia Petricca con la poesia “Eri con me oggi”. – Fonte Ciociaria Turismo.

- Pubblicità -
Exit mobile version