Promozione, il Ceccano Calcio strapazza l’Alatri

Il prossimo 29 maggio i rossoblù andranno in trasferta in terra pontina, contro Hermada, per continuare la striscia positiva

Dopo la sequela di rinvii, il Ceccano strapazza l’Alatri e chiude con un netto 0-5 in quel di Piglio. I rossoblù partono subito forti e al minuto 8’ Saccucci atterra Pompili in area e l’arbitro decreta il calcio di rigore. Sul dischetto va Adamo che non sbaglia e sblocca il match.

Al 24’ Pompili tenta una bella conclusione incrociata, ma centra in pieno il palo. Solo pochi minuti e il Ceccano raddoppia. Al 26’ Cestra lancia per Previtera che serve al centro un ottimo pallone su cui arriva Pompili e fa 0-2.

Al 40’ altro legno per il Ceccano, con la traversa colpita con una conclusione di testa da Previtera. L’esterno ceccanese trova la sua rivincita con la sfortuna al minuto 50’. Simone lo lancia a rete e Previtera salta Saccucci in uscita e deposita in rete la palla dello 0-3. Al 52’ brivido per i ragazzi di Carlini con Micheli che compie un grande intervento in uscita e lascia inviolata la porta.

Il Ceccano cala il poker al 75’. Federico crossa verso il secondo palo, dove Pompili raccoglie e con il destro trova l’angolo alla sinistra di Saccucci. Il numero 9 del Ceccano Samuele Pompili trova la sua personale tripletta al minuto 87’. Ancora assit di Federico che pesca il compagno in profondità. L’attaccante sotto porta non sbaglia e chiude la manita rossoblù.

Con i tre punti del recupero, i ragazzi di Carlini raggiungono il secondo posto in solitaria. A fine gara il Ceccano è andato a ringraziare i tifosi presenti a Piglio e Samuele Pompili ha colto l’occasione per festeggiare assieme a loro con il pallone della gara.

Il prossimo 29 maggio i rossoblù andranno in trasferta in terra pontina, contro Hermada, per continuare la striscia positiva e conservare il secondo posto che potrebbe valere uno storico ripescaggio in eccellenza.

Il tabellino

Alatri: Saccucci, Kanku, Anselmi, Serra, Colavecchi, Battisti, Sanogo, Ahmed, Gabrieli (80’ Stellati), Fontana, Mattei.

A disposizione: Tranquilli, Ambrosi

Allenatore:

Ceccano: Micheli (60’ Pietropaoli), Bignani (60’ Mercante), Consalvo, Celenza, Cestra, Adamo (60’ Maura), Liburdi, Lillo (80’ Bucciarelli), Pompili, Previtera (80’ Federico).

A disposizione: Rotondi, Vitti Marco, Vitti Manuel, Protani.

Allenatore: Mirco Carlini

Arbitro: Gabriele Gilardi di Tivoli

Assistenti: Davide Fadale (Tivoli), Nico Valentini (Tivoli)

Note: espulso Fontana (Alatri) all’80’ per reiterate proteste nei confronti dell’arbitro

Marcatori: 8’ Adamo (rig.), 26’ Pompili, 50’ Previtera, 75’ Pompili, 87’ Pompili

Valentino Bettinelli Ufficio Stampa Ceccano Calcio

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ciclismo – Velosport Ferentino e Ciclisti Sorani uniti per la nuova stagione: presentata la maglia

Ospite d'eccezione il ciclista professionista della Groupama-FDJ, Lorenzo Germani, originario di Roccasecca

Serie D – Il Sora lancia il guanto di sfida alla Tivoli: domani l’appuntamento al ‘Galli’

La Tivoli ha inaspettatamente soli 12 punti in classifica e risulta con 26 reti al passivo la peggior difesa del campionato

Motori – A Vallelunga le premiazioni Regionali: trofei per 5 piloti del M.C. Franco Mancini

La dirigenza del Moto Club si è detta lusingata dei risultati conquistati dai piloti del sodalizio isolano

Pesca sportiva – Big Mama Kayak presenta Triken 380 Revolution: l’innovazione è ciociara

Il nuovo kayak a pedali "Made in Italy" è stato ideato, progettato e realizzato interamente nello stabilimento frusinate

Boxe – Finiello a caccia del titolo ‘Mediterraneo Superleggeri’: l’ultima sfida di Black Cat

Sabato 2 dicembre, a Lione, sfiderà il francese Faycal Rezkallah. Sarà l'ultima volta che il pugile metterà il piede sul ring da agonista

Serie C F – Il Frosinone batte il Grifone 2-0 e inanella la settima vittoria consecutiva

Tre punti che pesano, tre punti che permettono alle giallazzurre di rimanere in scia del Trastevere secondo in classifica
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -