Provincia, Daniela Urtesi è la nuova segretaria generale

A darle il benvenuto il presidente dell'Ente Luca di Stefano, che ha evidenziato le grandi capacità della nuova dirigente

L’Amministrazione provinciale di Frosinone accoglie la nuova segretaria generale Daniela Urtesi con il benvenuto ufficiale del presidente Luca Di Stefano. “Abbiamo il piacere di avere con noi una donna e una professionista dalle spiccate doti umane e con competenza professionale. La dottoressa Urtesi ha un’esperienza trentennale con una lunga serie di incarichi ed encomi – da ultimo nel Comune di Albano Laziale – e si è distinta per la sua preparazione e professionalità. Presso la Provincia di Frosinone si occuperà di coordinare le attività dell’Amministrazione e di garantire un efficiente svolgimento delle funzioni istituzionali”.

“L’arrivo della nuova segretaria generale – ha evidenziato il presidente Di Stefano – rappresenta un importante rafforzamento dell’organizzazione dell’Amministrazione provinciale che punta a garantire un servizio sempre più efficiente e di qualità ai cittadini. L’Ente si augura che la dottoressa Urtesi si senta subito parte della squadra e siamo certi che la sua esperienza e le sue competenze saranno per tutti noi un valore aggiunto. La Provincia di Frosinone – ha concluso Di Stefano – dà il benvenuto alla dottoressa Daniela Urtesi, e le augura un proficuo lavoro al servizio della collettività”.

“Porto con me un ricco bagaglio professionale maturato in diversi Comuni ed esperienze lavorative svolte in diversi contesti della pubblica amministrazione – ha detto invece la dottoressa Urtesi – Quella del segretario comunale è un’esperienza coinvolgente, consente differenti conoscenze di vita, è un continuo confronto con realtà diverse che offrono nuovi stimoli e motivazioni. Aver lavorato in altri ambiti e una formazione non solo giuridica ma aperta alla conoscenza delle nuove tecnologie, mi ha consentito di sviluppare una professionalità poliedrica.

Mi auguro di collaborare con questa nuova Amministrazione per il bene di questa splendida provincia e di tutti i cittadini. Darò il mio contributo per l’attuazione degli ambiziosi progetti messi in campo dall’Amministrazione per la modernizzazione dell’organizzazione provinciale, in collaborazione con tutto il personale dell’ente, per rendere la Provincia sempre più semplice, più accessibile e trasparente”. Ha concluso.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Regione Lazio, Salvini diffida i forzisti: in maggioranza qualcuno aiuta Pd e Cinquestelle

Il leader della Lega è intervenuto sulla crisi regionale: "Mi spiace che ci sia in maggioranza chi rallenta l'attività amministrativa"

Expo 2025 Osaka, la Regione protagonista con uno spazio espositivo: l’opportunità per il Lazio

Oggi l'Executive Breakfast con le imprese e le organizzazioni per confrontarsi sulle opportunità offerte dall'Esposizione Universale

“Più di un incontro”, confronto politico alla convention organizzata da Ciacciarelli

Presenti sindaci, amministratori locali e simpatizzanti. Hanno partecipato anche gli esponenti della Lega nazionale

Strategie territoriali di Frosinone, Ciacciarelli: “Verso la completa trasformazione della città”

L'assessore regionale commenta "il grande lavoro di sinergia portato avanti dalla Regione con il Comune di Frosinone"

Sanità: “Atto aziendale pubblicato è diverso da quello approvato”, Campoli scrive a Rocca

Il primo cittadino di Fumone chiede una convocazione dell'assemblea della Conferenza dei Sindaci per votare nuovamente le ultime modifiche

Economia circolare, al via il bando della Regione: 30 milioni di euro per le imprese – VIDEO

L’importo minimo dell’investimento è di 150 mila euro e il contributo, a fondo perduto, può arrivare ad un massimo di 2 milioni per progetto
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -