Home Cronaca Regione – Carambola fatale sulla Tiburtina, scontro tra uno scooter e tre...

Regione – Carambola fatale sulla Tiburtina, scontro tra uno scooter e tre auto: un morto

Roma - Ferita la passeggera dello scooter, trasportata in codice giallo al policlinico Umberto I. Sul posto 118 e polizia

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Roma – Terribile incidente stradale su via Tiburtina oggi, nella giornata di ieri mercoledì 17 luglio. Uno scooterista è morto dopo una carambola che ha viste coinvolte anche tre auto. Il sinistro si è registrato intorno alle 15 del pomeriggio nei pressi del Grande Raccordo Anulare. Alla guida dello scooter c’era un uomo italiano di 54 anni, deceduto in seguito al violento impatto. Ferita la passeggera, trasportata in codice giallo al policlinico Umberto I. 

I conducenti delle tre auto coinvolte, secondo quanto diffuso dalla stampa nazionale, sono stati trasferiti allo stesso ospedale universitario per gli accertamenti di rito su alcol e droga. In corso gli accertamenti degli agenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Pesanti le ripercussioni alla normale circolazione con code e traffico congestionato. Sul posto, oltre i sanitari del 118, sono intervenute le pattuglie del IV gruppo Tiburtino della polizia locale di Roma Capitale.

- Pubblicità -
Exit mobile version