Schiacciato e ucciso da un albero, Davide Di Girolamo muore a soli 29 anni

Il giovane era originario di Amaseno ma viveva da tempo a Sabaudia, dove aveva avviato un’azienda agricola. Lascia un figlio piccolo

Una tragedia ha sconvolto nel pomeriggio di ieri la comunità di Amaseno. Un giovane agricoltore di 29 anni, Davide Di Girolamo, è morto schiacciato da un albero mentre stava eseguendo lavori di taglio in un podere situato lungo la Migliara 47, al confine tra i territori di Pontinia e Sabaudia.

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo era impegnato nelle potature e, successivamente, avrebbe deciso di abbattere una pianta con la motosega. Nel corso delle operazioni, il tronco avrebbe cambiato direzione cadendo su di lui e travolgendolo. L’incidente è avvenuto poco dopo le 14, sotto gli occhi di un familiare, che ha immediatamente dato l’allarme.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare: le gravi ferite riportate non gli hanno lasciato scampo. La salma è stata trasferita all’obitorio del cimitero di Sabaudia, mentre i carabinieri della Stazione locale hanno avviato gli accertamenti per chiarire la dinamica esatta dei fatti.

Davide Di Girolamo era originario di Amaseno ma viveva da tempo a Sabaudia, dove aveva avviato un’azienda agricola, frutto di anni di sacrifici e impegno. Lascia un figlio piccolo.

La notizia della sua morte ha profondamente colpito la comunità di Amaseno, dove il giovane tornava spesso per trascorrere del tempo con la famiglia nella zona di Vettia Alta. Tutti lo ricordano come un ragazzo laborioso, appassionato del suo lavoro e determinato a costruire il proprio futuro nella terra che amava.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone – Manutenzione nel centro storico, ordinanza revocata: lavori rimandati causa maltempo

L’ordinanza prevedeva, nella fascia oraria 09:00–17:00, il divieto di sosta con rimozione forzata su Via Paleario

Furti, Scala (UIL Polizia): “Nessun allarmismo. Forze dell’ordine al lavoro ogni giorno”

Il Segretario Generale sottolinea l’impegno delle forze dell’ordine, nonostante la carenza di personale, e le iniziative del nuovo Questore

Addio a ‘Gianni’ Cialone, domani i funerali dello storico imprenditore dei trasporti

Le esequie si terranno martedì 25 novembre alle ore 15:30 nella Chiesa Parrocchiale di San Valentino a Ferentino

Cagnolino travolto e ucciso da un’auto in corsa sulla SP167: il conducente fugge via

Arpino - Nella stessa mattinata si stava svolgendo un'iniziativa per contrastare il randagismo: microchippati 52 cani

Frosinone – Controlli interforze, lotta senza tregua alla microcriminalità: il bilancio

Sequestrata sostanza stupefacente: un denunciato e due segnalati amministrativamente alla competente Prefettura

Lotto, Castelliri festeggia una vincita da 67.500 euro: punta 5 euro e porta a casa un tesoretto

La dea bendata ha premiato un punto vendita di Via Muraglione: centrati una quaterna, quattro terni e sei ambi sulla ruota di Roma
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -