SERR, Monte San Giovanni Campano tra i finalisti

Il Comune di Monte San Giovanni Campano è tra i 3 finalisti della SERR2021 Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti

“Il Comune di Monte San Giovanni Campano è tra i 3 finalisti della SERR2021 Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti nella categoria delle Pubbliche Amministrazioni per l’azione di riciclo e riuso degli abiti usati svolta il 26 novembre scorso”. Così in una nota il Comune di Monte San Giovanni Campano.

“La cerimonia di premiazione, alla quale parteciperemo – proseguono – si terrà il 30 Marzo presso l’Auditorium del Ministero della Transizione ecologica.

La Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti (SERR) è un’iniziativa volta a promuovere la realizzazione di azioni di sensibilizzazione sulla sostenibilità e sulla corretta gestione dei rifiuti nel corso di una sola settimana nel mese di novembre. Un progetto che intende promuovere, tra i cittadini, una maggiore consapevolezza sulle eccessive quantità di rifiuti prodotti e sulla necessità di ridurli drasticamente. Grazie al Consigliere delegato Lorella Tatangelo che ha pensato ed organizzato l’iniziativa”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Borsa della spesa, come risparmiare in vista delle feste natalizie

Come tipicamente avviene nelle settimane prima di Natale, nei mercati, la domanda di prodotti agroalimentari si rivela piuttosto bassa

Clima, il 2024 è l’anno più caldo mai registrato: la certezza in uno studio Copernicus

I ricercatori affermano: "Il 2024 sarà l’anno più caldo mai registrato con più di 1.5 gradi al di sopra del livello pre-industriale"

“Lazio Cinema Lab”, 2.500.000 euro per le produzioni: domande al via dal 12 dicembre

L’importo massimo del contributo concedibile a un singolo film non può superare gli 800.000 euro. Il 16 un primo incontro con gli esperti

“Voce ai sognatori”, parte domani il corso di podcasting dedicato ai giovani

Appuntamento domani, mercoledì 11 dicembre, dalle 15:00 alle 17:00, presso la sede di WeSport. Il corso è gratuito

Settore musicale, nei prossimi 4 anni i lavoratori perderanno un quarto del reddito a causa dell’IA

I risultati del primo studio economico globale che esamina l'impatto della tecnologia emergente sulla creatività umana

A Natale rincari fino al 300%: ecco quanto ci costerà quello 2024

Dagli addobbi al pranzo, passando per regali, mezzi di trasporto, assicurazioni viaggio, alberghi e skypass
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -