Questa mattina a Sora, nel quartiere popolare di San Giuliano, sono stati effettuati controlli mirati da parte del Commissariato locale di Polizia, supportato da pattuglie e Unità Cinofila. L’operazione si inserisce in un piano di intensificazione della sicurezza, volto principalmente alla ricerca di droga e armi.
Gli agenti stanno pattugliando il quartiere con particolare attenzione alle aree considerate più a rischio, perquisendo abitazioni e luoghi di ritrovo. L’ausilio delle unità cinofile sarà fondamentale per individuare eventuali sostanze stupefacenti o armi illegalmente detenute. Al momento, i risultati dell’operazione non sono stati resi noti.
L’iniziativa si inserisce in una più ampia strategia di prevenzione e contrasto alla microcriminalità nella zona, rispondendo alle segnalazioni e alle preoccupazioni dei residenti del quartiere San Giuliano.
*Aggiornamento delle 12.30: un uomo, in seguito ai controlli mattutini, è stato condotto in Commissariato. Ulteriori aggiornamenti verranno comunicati non appena saranno disponibili i dati ufficiali delle operazioni.