Home Cronaca Sora – Due incidenti in poche ore: paura, danni e feriti in...

Sora – Due incidenti in poche ore: paura, danni e feriti in strada

La mattinata è stata segnata da due sinistri che hanno causato anche notevoli disagi alla circolazione. Soccorsi in azione

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sora – La mattinata è stata segnata da due incidenti stradali che hanno causato disagi alla circolazione. Dopo l’incidente di ieri, altri due episodi si sono verificati oggi.

Il primo sinistro si è verificato in via Santa Rosalia, dove due automobili sono rimaste coinvolte in uno scontro. Sebbene i veicoli abbiano riportato ingenti danni, non si registrano feriti tra gli occupanti. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle Forze dell’ordine.

Poco fa, un secondo incidente è avvenuto alla rotatoria di viale San Domenico, quella per la tangenziale Schito-Colle d’Arte, dove un’auto si è scontrata con un tir (in foto). In questo caso, l’impatto è stato più violento, tanto da rendere necessario il trasferimento di almeno una persona in ospedale. Al momento non si conoscono le condizioni del ferito. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e le Forze dell’ordine. Notevoli rallentamenti al traffico.

- Pubblicità -
Exit mobile version