“La crescita di Forza Italia è il segnale di un paese che chiede politiche concrete, moderate e vicine ai bisogni reali delle persone. L’incontro con Tajani ci ha dato nuovo slancio e motivazione per continuare a lavorare con dedizione per il nostro territorio”. E’ quanto ha detto il Coordinatore di Forza Italia-Fiuggi, Giuseppe Incocciati, a margine dell’incontro con il Vicepremier e Segretario Nazionale con i coordinatori della Ciociaria Nord.
Al titolare della Farnesina sono state consegnate 500 nuove tessere provenienti da Fiuggi, Torre Cajetani, Veroli e Trivigliano. “Si è trattato di un incontro che ha testimoniato la vitalità e la crescita del nostro movimento” ha sottolineato Incocciati, aggiungendo che “A livello nazionale, Forza Italia ha registrato un incremento di oltre 50.000 nuovi iscritti rispetto allo scorso anno, confermando il radicamento sul territorio e la fiducia dei cittadini nel progetto politico moderato e riformista”.
Durante il suo intervento, Tajani ha affrontato il tema cruciale della riforma della giustizia, sottolineando l’importanza di un sistema giudiziario più efficiente e al servizio dei cittadini. Il Segretario ha inoltre lanciato un appello ai coordinatori presenti, sensibilizzandoli affinché il loro contributo sia determinante per il miglioramento del territorio ciociaro, attraverso azioni concrete e una presenza costante nelle comunità locali.
“La serata ha rappresentato un momento importante di confronto e programmazione per consolidare l’azione politica di Forza Italia nella Ciociaria, con l’obiettivo di essere sempre più vicini alle esigenze dei cittadini e delle comunità locali”, ha concluso Incocciati.