Tampona un’auto, era sotto l’effetto e in possesso di droghe: arrestato

I fatti presso l’area di servizio ‘La macchia’. L’uomo ha rifiutato gli accertamenti presso l’ospedale di Frosinone ed è stato arrestato

Gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone intervenivano all’interno dell’Area di Servizio “La Macchia” a seguito di un urto tra due veicoli causato dal conducente di un Fiat Doblò che, nel retrocedere, urtava per ben due volte un auto in sosta.

Viste le difficoltà di guida del soggetto, i poliziotti procedevano al controllo del conducente, ed in considerazione del suo stato fisico “occhi arrossati e dalle pupille dilatate“ lo invitavano a sottoporsi all’accertamento tossicologico tramite Drugtest.

All’esito positivo, circa l’assunzione di derivati della cocaina, l’uomo veniva invitato unitamente alla pattuglia a recarsi presso l’ospedale civile di Frosinone per gli accertamenti di secondo livello. 

Invito che veniva prontamente rifiutato facendo scattare a suo carico la denuncia ai sensi dell’art.187/8° del Codice della Strada.

Gli agenti oltre al controllo della persona procedevano anche al controllo del veicolo, rinvenendo in totale circa 80 grammi di sostanze stupefacenti del tipo marijuana e crack.

Oltre alla denuncia per il rifiuto a sottoporsi ad ulteriori accertamenti tossicologici, il conducente del veicolo veniva tratto in arresto per possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto veniva convalidato ed allo stesso  veniva applicata la misura cautelare personale dell’obbligo di firma presso l’autorità competente per territorio del luogo di dimora.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Fiuggi – L’area per l’elisuperficie a Capo i Prati consegnata al 118, svolta per i soccorsi in emergenza

Primo passo verso una struttura fissa per l’elisoccorso: zona perimetrata, illuminazione per le emergenze notturne e studio di fattibilità

Molotov contro la casa degli zii: 31enne denunciato dopo un’escalation di minacce e violenza

Paliano - Individuato dai carabinieri grazie alle telecamere: in casa trovati liquido infiammabile e vestiti usati negli attacchi

Funerali Davide Perna, domani l’addio al consulente finanziario trovato morto nel fiume

Dopo gli accertamenti disposti dalla Procura di Cassino arriva il nulla osta per le esequie. La comunità si prepara all’ultimo saluto

Bullismo, cyberbullismo e giovani: i carabinieri salgono in cattedra per la cultura della legalità

Anagni - Lectio Magistralis del Capitano Alessandro Dell’Otto, Comandante della Compagnia Carabinieri della Città dei Papi

Frosinone – Scoperto con la cocaina e un coltello, denunciato giovane egiziano

Controllo serale delle Volanti in viale Spagna: sequestrati un serramanico e una modica quantità di stupefacente

Veicoli fuori uso e rifiuti pericolosi vicino al fiume Liri: scatta il sequestro nel Sorano

Operazione del N.I.P.A.A.F. del Gruppo Carabinieri Forestale di Frosinone: denunciato il titolare di una società
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -