Eagles Volley Ceccano, una realtà sempre più salda

Eagles Volley può vantare oltre 80 atleti e la presenza in ben 4 campionati. Continua la crescita della società

Eagles Volley Ceccano – Continua incessante la crescita della società del Presidente Antonio Stellati, frutto dell’ottimo lavoro sul territorio e dell’importante impegno sociale da parte di staff e dirigenza.

Nella palestra dell’Istituto Alberghiero di Ceccano, infatti, a due anni dalla fondazione e nonostante il particolare momento storico, l’Eagles Volley può vantare oltre 80 atleti e la presenza in ben 4 campionati: under 12 femminile, under 14 femminile, under 18 femminile e Master misto, oltre ad un settore maschile in divenire ed un importante sogno nel cassetto, quello del sitting volley. Tra le proprie fila, anche due ragazze ed un ragazzo arrivati da poco dall’Ucraina, ai quali il presidente e tutta la società hanno subito dato accoglienza.

Un occhio di riguardo, da parte dei rossoblu, anche per i giovanissimi. Tanti, infatti, i ragazzi del minivolley che iniziano a muovere i loro primi passi nel mondo della pallavolo sotto l’egida dei coach Adele Battiati, Giorgia Pellegrini, Federica Raoni e Vittorio Giacchetti

Per i tesserati Eagles Volley, nel pomeriggio di domenica 24 aprile, anche l’occasione di assistere ad un match di serie A2 femminile. Le giovani quote rosa della compagine ceccanese, infatti, sono state ospiti dell’Assitec Volleyball Sant’Elia, impegnata nella sfida casalinga contro la PVT Modica portata a casa per 3-1. Un’occasione, questa, per le rossoblu, di assistere ad un match di alto livello ed osservare, da vicino, le gesta di atlete di caratura nazionale.

Eagles Volley Ceccano, le parole del presidente

“Il nostro percorso è iniziato da poco e procederà con maggiore impegno negli anni a venire.- ha dichiarato entusiasta il presidente Antonio Stellati.- Sicuramente, però, sono molto soddisfatto di come stanno andando le cose. Abbiamo fame di miglioramento, e lo stiamo dimostrando. Voglio fare i complimenti alla società di Sant’Elia per l’ottima partita disputata domenica e ringraziarli sentitamente per l’ospitalità riservataci, e per averci dato l’opportunità di assistere ad un match così importante, generando entusiasmo nelle ragazze e stimolandole ulteriormente. Abbiamo tante novità già dietro l’angolo, per loro e per tutti quelli che vorranno aggregarsi a noi, non vediamo l’ora di scoprire le nostre carte”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Vita e gestione dei parchi: Mattia sollecita una riforma della legge

Il deputato ha preannunciato la sua ferma intenzione di portare il tema prossimamente in Commissione Ambiente

Elezioni, Chiusaroli: “‘Sitter mum’ in aiuto di chi partorisce”

La candidata alla Regione con Forza Italia interviene dopo la notizia del neonato morto al 'Pertini' schiacciato dalla madre che si era addormentata

Regionali, Battisti: “Borse di studio a circa trentaduemila studenti”

La capolista del Partito democratico di Frosinone alle elezioni regionali rende noti i risultati raggiunti

Regionali, cresce l’entusiasmo per il progetto di Antonio Pompeo

Un viaggio che lo vede accompagnato da Alessandra Cecilia (Lalla) di Anagni e Annalisa Paliotta di Pontecorvo

Regionali, Pignalberi ritira la candidatura da presidente… Anzi no

La procura di Frosinone ha aperto un'indagine per presunte firme false. Ma l'esponente politico respinge ogni addebito

Regionali, Mazzaroppi: “Diritto allo studio per formare la futura classe dirigente del Paese”

Il candidato al Consiglio Regionale del Lazio con la lista del Pd evidenzia l'importanza del sostegno alla formazione dei giovani