Eccellenza – La Città di Anagni Calcio è lieta di annunciare ufficialmente il rinnovo del centrocampista Giacomo La Terra, pronto ad affrontare la sua settima stagione consecutiva con la maglia biancorossa. Una conferma importante, che testimonia il forte legame tra il giocatore e la società, basato su stima, fiducia e senso di appartenenza.
La presenza di La Terra, ormai figura simbolo del club, rappresenta un pilastro di continuità e solidità in vista della nuova stagione sportiva. Il centrocampista ha sempre dimostrato un contributo costante dentro e fuori dal campo, incarnando i valori della squadra e della città.
Le parole di Giacomo La Terra: “Sono molto contento di poter proseguire il percorso con questa maglia e sono grato per la fiducia che la società, con cui abbiamo un rapporto di stima reciproca, pone nei miei confronti. Inizia il settimo anno con questi colori ed è solamente un onore. Essendo un ragazzo di Anagni, questa società è come una famiglia per me. Per questo non vedo l’ora di iniziare la stagione e cercare di essere sempre competitivi come lo siamo stati in questi anni. Con i ragazzi che ci sono da più anni cercheremo di far capire la storia di questa società ai nuovi compagni e cosa vuol dire giocare per questa maglia”.
Un segnale forte e chiaro: la Città di Anagni Calcio guarda al futuro puntando sui propri uomini simbolo, nella convinzione che passione, identità e appartenenza siano la base per costruire nuovi successi.