Home Cronaca Francia, ciociaro ucciso a coltellate dalla compagna: la vittima è Sebastiano Caira

Francia, ciociaro ucciso a coltellate dalla compagna: la vittima è Sebastiano Caira

Sebastiano Caira è morto nella serata del 31 agosto, ma solo oggi si è appresa la notizia nel suo paese natio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Francia, una lite in famiglia sfocia nel sangue: un 42enne ciociaro, originario di Gallinaro, è stato ucciso con una coltellata al petto dalla compagna. Sebastiano Caira è morto nella serata del 31 agosto, ma solo oggi si è appresa la notizia nel suo paese natio. A ricordare l’uomo il vice sindaco del centro della Valle di Comino e assessore provinciale, Luigi Vacana.

«Con il sorriso di Sebastiano è cresciuta un’intera generazione e lo porteremo dentro sempre. La nostra comunità scioccata si stringe intorno ai genitori, ad Alessandro e alla famiglia, nello straziante dolore per la tragedia avvenuta a Parigi», le parole di Vacana sui social.

L’ufficio del procuratore di Evry ha aperto un’indagine per omicidio e per la compagna della vittima, una 38enne, sono scattate le manette. Al momento della tragedia, in casa c’era anche il figlio di 16 anni della coppia che è in stato di fermo insieme alla madre. La polizia francese sospetta che nell’omicidio abbia avuto un ruolo anche il figlio adolescente della vittima che sarebbe intervenuto per difendere la madre.

- Pubblicità -
Exit mobile version