Incidente stradale nel pomeriggio di oggi, giovedì 5 febbraio, nel territorio comunale di Acuto. Lo scontro si è verificato intorno alle ore 16.00 lungo la via Anticolana e ha coinvolto due autovetture in un violento impatto frontale.
A bordo di una delle vetture viaggiava un uomo di 46 anni, insieme alla figlia di 14 anni. L’altra auto era condotta da un anziano di 85 anni. L’impatto tra i mezzi è stato particolarmente violento e ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi.
Il 46enne, a seguito delle ferite riportate, è stato elitrasportato all’ospedale Tor Vergata di Roma: le sue condizioni, secondo le prime informazioni, non sarebbero tali da far temere per la vita. La ragazza di 14 anni è stata invece trasportata in ambulanza all’ospedale di Frosinone per gli accertamenti e le cure del caso. L’85enne, rimasto coinvolto nello schianto, è attualmente in attesa di trasferimento in ospedale per ricevere assistenza medica.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Anagni, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e gestire la viabilità lungo il tratto interessato. La strada è stata temporaneamente chiusa per permettere ai soccorritori di operare e mettere in sicurezza il tratto.
