Isola del Liri – Debora Bovenga candidata sindaco del centro-destra: sostegno unanime

Ieri un appuntamento storico culturale nell'ambito del quale è stato ribadito il sostegno unanime alla candidatura della Bovenga

Nella suggestiva cornice della sala tè del Teatro Mangoni di Isola del Liri, si è svolto ieri pomeriggio l’evento “Dialogo con la Storia: Giustiniano Nicolucci, Scienziato, Politico, Isolano”, organizzato da Gioventù Nazionale di Isola del Liri, grazie al fervido impegno dell’esponente Luca Fiorletta.

Ieri si ricordava la giornata dell’Unità Nazionale, della bandiera, dell’inno e della Costituzione e Gioventù Nazionale di Isola del Liri ha deciso di festeggiare l’occasione dedicando l’evento a Giustiniano Nicolucci, uomo di grande cultura e politico, e ciò che ha reso l’appuntamento ancora più significativo. Al centro anche l’unità del centro-destra, con particolare rilievo per Fratelli d’Italia e Forza Italia, che sostengono la candidatura di Debora Bovenga alla carica di sindaco di Isola del Liri.

L’onorevole Massimo Ruspandini ha dichiarato: “Debora Bovenga è l’unica vera alternativa per amministrare Isola del Liri”. Una dichiarazione che sottolinea l’importanza e la fiducia riposta nella candidata. Anche l’onorevole Daniele Maura ha elogiato le qualità di Debora Bovenga, definendola “Una donna di grande cultura in grado di risollevare Isola del Liri”.

Sostegno unanime

Il sostegno non si è limitato alle parole: il consigliere provinciale Gianluca Quadrini ha manifestato il suo pieno appoggio sin dall’inizio della campagna elettorale, promettendo di restare al fianco di Bovenga fino alla fine. Il vice coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Antonio Abbate, ha espresso fiducia nelle capacità di Bovenga, sottolineando che ha tutte le qualità necessarie per essere un sindaco capace di guidare il paese verso un futuro migliore. Anche il consigliere regionale e sindaco di Ceccano, Roberto Caligiore, ha confermato il sostegno dell’intero centro-destra a Debora Bovenga, dimostrando un’unità di intenti che va oltre i confini comunali. L’intervento dell’esponente di Gioventù Nazionale di Frosinone, Armando Conte, ha arricchito ulteriormente l’evento, dimostrando la solidarietà e l’unità del centro-destra. Il referente di Gioventù Nazionale di Isola del Liri, Luca Fiorletta, ha espresso soddisfazione per l’affluenza ed il successo dell’iniziativa, ed ha annunciato il sostegno del movimento giovanile di Fratelli d’Italia alla candidatura di Debora Bovenga.

In conclusione, l’evento “Dialogo con la Storia” ha non solo offerto uno spaccato della ricca cultura e storia locale, ma ha anche evidenziato un importante fronte comune: tutto il centro-destra è unito dietro Debora Bovenga come sindaco, con la ferma convinzione che possa portare Isola del Liri verso nuovi traguardi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone – BRT, ok al doppio senso di circolazione su via Marittima: il sindaco fa il punto

Mastrangeli: "La nuova progettualità del BRT avrà la vocazione di servire in maniera più adeguata le zone di edilizia residenziale pubblica"

Frosinone – Traffico congestionato con la nuova viabilità, medici di famiglia e gruppo Futura in campo

L'Associazione Medici di Famiglia per l'Ambiente e il Gruppo Consiliare FutuRa guardano all’epidemiologia degli abitanti di Via Fontana Unica

Regione Lazio, tregua per votare il documento di economia e finanza. Disgelo FdI-Fi, non intesa

Venerdì consiglio regionale sul Dpefr, ma il giorno precedente Trancassini potrebbe riunire gli alleati e annunciare la chiusura della crisi

Ospedale Alatri: “Chiude anche il reparto di riabilitazione e lungodegenza. La doccia fredda”

A lanciare l'allarme, in una nota congiunta, il sindaco di Fumone, Matteo Campoli e il Comitato San Benedetto di Alatri

Consorzio di Bonifica: 9 Comuni vogliono sottrarsi alle cartelle. Pochi lavori, costi pesanti

Mentre i consorziati esasperati protestano, la commissaria accelera con una società di riscossione a potenziare l'attività di incasso bollette

Ceccano – “Anche il nido comunale sarà gestito da privati”: dubbi e interrogativi accendono il dibattito

Il Collettivo Ceccano2030 solleva la questione e parla di "conflitti d'interesse" e necessità di "rimettere le deleghe"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -