Moschea di Frosinone, minacce e insulti a Imane Jalmous: la solidarietà di Fantini

Il segretario provinciale del partito democratico esprime sdegno per le offese ricevute dall'esponente dei Dem

“Esprimo, a nome mio e di tutto il Partito Democratico Federazione Frosinone, piena solidarietà  a Imane Jalmous, candidata con la nostra lista alle ultime elezioni comunali, per le minacce e gli insulti vergognosi e ingiustificabili ricevuti dopo le dichiarazioni sulla realizzazione della moschea nel capoluogo”. Così il segretario provinciale del Partito democratico di Frosinone, Luca Fantini.

Imane-jalmous

“Sono convinto – spiega – che non saranno offese e violenze verbali e razziali a scoraggiare chi, come Imane, democraticamente esprime il proprio pensiero. Gli autori di queste orribili minacce sono dei vigliacchi e la nostra comunità continuerà a lavorare sempre per la tutela di tutti. A Imane – conclude – il nostro abbraccio più sincero”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Biodigestore di Frosinone, la Savo incontra Consoli: “Valutare impatto e fattibilità”

La presidente Savo ha deciso di chiedere un’audizione in Commissione Ambiente per valutare i diversi aspetti della questione

Presenza sul territorio per ascoltare le istanze di cittadini e amministratori, Ciacciarelli prosegue il tour

Tappa dell'assessore regionale Pasquale Ciacciarelli nei Comuni di Trivigliano, Guarcino, Vico nel Lazio e Collepardo

Fiuggi – Un anno fa la proclamazione del sindaco, il messaggio di Baccarini ai cittadini

"Affronteremo con professionalità e determinazione le prossime sfide, ripagando ogni cittadino della fiducia che ci è stata concessa"

Veroli al voto, il rebus dei partiti cancellati dalle liste: scenari e retroscena

Elezioni per il rinnovo del consiglio comunale della città ernica: 3 candidati sindaco e 14 liste. Partiti scomparsi, placet dei segretari

Lgbt+, Battisti: “Il Lazio sospeso dalla rete ‘ready’ perché inattivo in difesa dei diritti”

"Un dato purtroppo sconcertante, che spiega come il nostro Paese affondi nella classifica europea" afferma la consigliera

Anagni – Un nuovo ospedale per il circondario, Santovincenzo: “Mozione approvata all’unanimità”

Il consigliere comunale: "La mozione impegna Sindaco e Giunta a lavorare per ottenere dalla Regione la realizzazione di un nuovo ospedale"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -