Il rapporto tra Armando Pontone e il Bike e Motor Racing Team si rinnova per la stagione 2025, con una nuova avventura nella categoria Production Bike del CIV inserita nella SBK. Questa classe, regolamentata secondo gli standard FIM del Mondiale EWC, rappresenta una novità entusiasmante che metterà in luce sia le capacità tecniche del team, che il talento del pilota.
Dopo una stagione 2024 in SS600 NG fatta di grandi battaglie e costante crescita, Armando è pronto per affrontare la nuova sfida SBK della Production Bike. La sua dedizione, esperienza e professionalità saranno determinanti per affrontare al meglio questa categoria, caratterizzata da moto vicine alla configurazione di serie.
Nel 2025, Armando sarà in sella alla Yamaha R1, una moto che promette di essere protagonista nei prossimi test, in programma a Jerez de la Frontera tra poche settimane.
Alessandro Mazza – Team Manager: “Continuiamo con Armando un rapporto nato molto tempo fa e che ci ha sempre dato grandi soddisfazioni. Dopo le sfide in SS600 NG, siamo entusiasti di affrontare insieme questa nuova avventura nella Production Bike. Lavoreremo al massimo per permettere ad Armando di esprimere tutto il suo potenziale. Siamo certi che saprà fare la differenza anche in questa categoria. Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare sulla nuova moto e puntare sin da subito a risultati importanti”.
Armando Pontone – Pilota Bike e Motor Racing Team: “Sono davvero entusiasta di continuare con il Bike e Motor Racing Team e di correre nella Superbike nella nuova categoria Production Bike del CIV in sella alla Yamaha R1. Questo progetto rappresenta una grande sfida e sono grato al team per la fiducia e il supporto. La categoria sarà estremamente combattuta, con avversari di alto livello come Ducati, BMW e Honda, ma sono convinto del nostro potenziale. Siamo pronti a dare il massimo su ogni pista e a lavorare con determinazione per raggiungere i nostri obiettivi. I test a febbraio segneranno il primo passo di questa nuova avventura, e non vedo l’ora di iniziare!”.