Muore annegato in mare a 25 anni durante un bagno con gli amici. La tragedia ad Agrigento dove è stato recuperato il corpo senza vita del giovane, un barista originario di Lampedusa e residente a Fontanelle.
Stando al drammatico racconto degli amici che erano con lui, i ragazzi si erano tuffati per raggiungere a nuoto una scogliera. Quando si sono rituffati in acqua per tornare a riva qualcosa è andato storto. Il 25enne ha cominciato a sentirsi male annaspando prima di essere risucchiato dal mare.
Gli amici sono riusciti a mettersi in salvo ed hanno lanciato l’allarme. Vigili del fuoco e militari della Capitaneria e della guardia di finanza hanno cercato di fare il più in fretta possibile per ritrovare e salvare il ragazzo disperso. Inutile ogni tentativo, il giovane è stato ritrovato senza vita.
Sulla tragedia sarebbe stata aperta un’indagine per cercare di stabilire eventuali responsabilità. Al momento però l’ipotesi più accreditata resta quella di un malore che avrebbe colpito il 25enne impedendogli di riuscire a tornare a riva.