Pallanuoto – Sconfitta interna per la Bellator, a Frosinone passano i Castelli Romani: 9-16

Serie C - Coach Spaziani: "Molti dei nostri errori in fase di attacco ci sono costati caro in fase di controfuga avversaria"

Serie C – Sconfitta interna per la Bellator Frusino. A Frosinone passano più che meritatamente i Castelli Romani con il punteggio di 9-16. Dopo un primo tempo conclusosi 2-4, gli ospiti allargano il loro vantaggio al cambio campo portandosi sul 5-9, consolidano il vantaggio nel terzo parziale terminato sul 7-13 e fissano il punteggio sul 9-16 finale. A segno per la Bellator Frusino Simone Onida e Massimo Perna con tre reti ciascuno, Pietro Grammaldo, Leonardo Cipriani e Simone Maramao con una rete a testa. Testa alla prossima partita, con l’obiettivo di continuare a lanciare i giovani del settore giovanile ciociaro, per permettere loro di fare esperienza nella categoria.

Questo il commento al termine del match del tecnico della Bellator Frusino Mirko Spaziani: “Partita che non aveva niente da dire alla classifica per entrambe le squadre e sicuramente questo ha pesato sul rendimento della squadra in acqua. Loro hanno concesso molto sui tiri da fuori, ma purtroppo non siamo stati in grado di sfruttare la situazione. Molti dei nostri errori in fase di attacco ci sono costati caro in fase di controfuga avversaria. Siamo comunque soddisfatti perché molti ragazzi del nostro settore giovanile hanno trovato spazio e minutaggio. Speriamo che questo possa dar loro esperienza e consapevolezza dei propri mezzi, c’è molto da lavorare e prima o poi raccoglieremo il frutto del nostro lavoro”.

Nel prossimo turno nuovo impegno casalingo per la Bellator Frusino. I ciociari attendono, a Frosinone, il Virtus Flaminio, Sabato 11 Maggio alle ore 19.30.

BELLATOR FRUSINO – CASTELLI ROMANI 9-16

(2-4)(3-5)(2-4)(2-3)

BELLATOR FRUSINO: Vona, Carnevale, L. Cipriani 1, Detti, De Matteis, Maramao 1, Grammaldo 1, Mariotti, Morelli, Onida 3, Roccatani, C. Cipriani, Perna 3. All. Mirko Spaziani.

CASTELLI ROMANI: Petrini, Landi 4, Quagliata, Lisi, Arore 1, Tosi, Baudi, Onorati 2, Bignardelli 1, Tosi F. 5, D’Angelo, Spolpore 1, Capolini 2.

Per quanto concerne il settore giovanile sono arrivati due stop. Nella categoria Ragazzi i nostri giovanissimi sono stati sconfitti 12-31 dal Centumcellae PN. Sconfitta esterna, nella splendida cornice del Foro Italico, per la nostra Juniores che ha perso 8-6 contro il Setteroma. Infine da segnalare l’ottimo risultato dei nostri Esordienti che si sono classificati al quarto posto regionale di categoria nel campionato UISP.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Motori – Rally del Lazio Cassino: si guarda al futuro e si lavora già per la nuova edizione

Max Rendina: “Si tratta di una manifestazione destinata a crescere, stiamo lavorando ad un nuovo step per il 2025”

’Diamo un gesto d’amore’, sport e sociale si incontrano: lo speciale regalo del Ferentino Calcio

Eccellenza - Il Ferentino ha omaggiato agli allievi partecipanti con una settimana di scuola calcio gratuita

Serie D – Sora nel segno della continuità: mister Campolo e il portiere Simoncelli ancora in bianconero

Serie D - Primi tasselli confermati per la prossima stagione: un segnale forte da parte del club che vuole continuare sulla strada solcata

Pallanuoto – La Bellator chiude all’ottavo posto dopo la sconfitta nel derby

Serie C - Coach Spaziani: "Abbiamo approcciato l’incontro male e tutte le volte che siamo andati sotto non siamo mai riusciti a recuperare"

Motori – Pontone a Barcellona per il terzo round del MotoE World: “Primi turni fondamentali”

Il pilota cassinate: "Ancora non la guido come vorrei, ma il team mi sta aiutando tanto a capire il funzionamento. Sono fiducioso"

Serie D – Il nuovo Ds del Sora Calcio è Mattia Liberace

Serie D - Questa scelta ha voluto premiare l’impegno profuso durante l’ultima stagione da Liberace, il quale si è distinto per serietà
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -