Roccasecca, Fabrizio Torriero nuovo presidente della Pro Loco: gli auguri del Sindaco Sacco

Già riconfermato l'evento enogastronomico “Cantine de na vota”, in programma per il prossimo 19 novembre. Gli obiettivi

Il Consiglio Direttivo della Proloco di Roccasecca annuncia un cambiamento significativo nella sua guida. A seguito delle dimissioni del precedente presidente Sergio Staci e di altri membri del Consiglio Direttivo, per motivi lavorativi, lo stesso Consiglio ha proceduto alla nomina del nuovo presidente, Fabrizio Torriero. Restano confermate le figure del Vicepresidente, Silvia Rezza, e del Segretario, Simona Marciano. La carica di Tesoriere viene affidata al già membro del Consiglio Direttivo, Marco Chiummento.

Nonostante questi cambiamenti, il Consiglio Direttivo “desidera rassicurare la comunità sul fatto che rimangono ancora cinque membri su nove, garantendo la legittimità dell’attuale composizione, e che appena i tempi tecnici lo consentiranno verrà indetta una nuova assemblea per sostituire i membri dimissionari”.

Il nuovo presidente, Fabrizio Torriero, porta con sé esperienze e competenze che sicuramente contribuiranno a guidare la Proloco di Roccasecca verso nuovi successi e traguardi. La Proloco di Roccasecca conferma, inoltre, che organizzerà nuovamente l’evento enogastronomico “Cantine de na vota”, fissato per il 19 novembre che ha riscosso grande successo l’anno scorso. L’obiettivo è quello di affermare l’evento come importante tradizione che miri a promuovere le eccellenze culinarie della comunità, favorendo l’aggregazione tra i cittadini.

Il Consiglio Direttivo ringrazia, infine, il precedente presidente, Segio Staci e gli altri membri dimissionari “per il prezioso contributo e l’impegno profuso, nonché per il rinnovato impegno a sostenere la Proloco come soci semplici.
La Proloco di Roccasecca guarda con fiducia al futuro e si impegna a continuare nel suo importante lavoro a beneficio della comunità locale”.

Al presidente Torriero e ai membri del Consiglio direttivo sono giunti gli auguri di buon lavoro del sindaco di Roccasecca Giuseppe Sacco: “Forza ragazzi, la Pro loco è fondamentale per l’organizzazione di eventi e per la promozione turistica del nostro territorio. Il Comune è al vostro fianco. Sono certo che con Fabrizio alla guida e con le altre ragazze e ragazzi del Direttivo, la Pro loco sia in buone mani e lo dimostreranno i fatti. Un grazie, infine, anche alla precedente presidenza”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Cassino – Vincoli paesaggistici, nominata la Commissione locale per le autorizzazioni

A darne annuncio l'assessore all'Urbanistica, Pierluigi Pontone: "Rende l'iter di approvazione più snello"

Scoperte archeologiche nel Frusinate: il sito di San Vittore approda nella Capitale

Tra i reperti più importanti la 'Spada di San Vittore' che attesta la presenza sul territorio dei sanniti e dei romani

L’aereo è il mezzo più sicuro al mondo…ma quanto sono pericolose le turbolenze?

La tragedia della Singapore Airlines è solo l'ultimo episodio di voli terrificanti. La domanda, a questo punto, sorge spontanea

Ripi – Arriva il nuovo sportello unico dell’edilizia: il Comune prosegue il percorso per l’innovazione digitale

Lo strumento consente di presentare e gestire telematicamente le istanze in modo rapido e sicuro, come previsto dall’apposito Testo Unico

Sanità, carenza cronica di personale nella Asl ciociara: l’appello del sindacato Cisl Fp

L'intervento del Segretario Generale della Cisl Fp Frosinone, Cuozzo e del Responsabile Sanità Pubblica Cisl Fp Frosinone, Gaetani

Ato 5, Consulta dei sindaci a raccolta: via libera della maggioranza ad approvazioni e modifiche

Approvati rendiconto, esercizio provvisorio, regolamento della Consulta e Piano di rientro degli oneri concessori
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -