Roccasecca, Fabrizio Torriero nuovo presidente della Pro Loco: gli auguri del Sindaco Sacco

Già riconfermato l'evento enogastronomico “Cantine de na vota”, in programma per il prossimo 19 novembre. Gli obiettivi

Il Consiglio Direttivo della Proloco di Roccasecca annuncia un cambiamento significativo nella sua guida. A seguito delle dimissioni del precedente presidente Sergio Staci e di altri membri del Consiglio Direttivo, per motivi lavorativi, lo stesso Consiglio ha proceduto alla nomina del nuovo presidente, Fabrizio Torriero. Restano confermate le figure del Vicepresidente, Silvia Rezza, e del Segretario, Simona Marciano. La carica di Tesoriere viene affidata al già membro del Consiglio Direttivo, Marco Chiummento.

Nonostante questi cambiamenti, il Consiglio Direttivo “desidera rassicurare la comunità sul fatto che rimangono ancora cinque membri su nove, garantendo la legittimità dell’attuale composizione, e che appena i tempi tecnici lo consentiranno verrà indetta una nuova assemblea per sostituire i membri dimissionari”.

Il nuovo presidente, Fabrizio Torriero, porta con sé esperienze e competenze che sicuramente contribuiranno a guidare la Proloco di Roccasecca verso nuovi successi e traguardi. La Proloco di Roccasecca conferma, inoltre, che organizzerà nuovamente l’evento enogastronomico “Cantine de na vota”, fissato per il 19 novembre che ha riscosso grande successo l’anno scorso. L’obiettivo è quello di affermare l’evento come importante tradizione che miri a promuovere le eccellenze culinarie della comunità, favorendo l’aggregazione tra i cittadini.

Il Consiglio Direttivo ringrazia, infine, il precedente presidente, Segio Staci e gli altri membri dimissionari “per il prezioso contributo e l’impegno profuso, nonché per il rinnovato impegno a sostenere la Proloco come soci semplici.
La Proloco di Roccasecca guarda con fiducia al futuro e si impegna a continuare nel suo importante lavoro a beneficio della comunità locale”.

Al presidente Torriero e ai membri del Consiglio direttivo sono giunti gli auguri di buon lavoro del sindaco di Roccasecca Giuseppe Sacco: “Forza ragazzi, la Pro loco è fondamentale per l’organizzazione di eventi e per la promozione turistica del nostro territorio. Il Comune è al vostro fianco. Sono certo che con Fabrizio alla guida e con le altre ragazze e ragazzi del Direttivo, la Pro loco sia in buone mani e lo dimostreranno i fatti. Un grazie, infine, anche alla precedente presidenza”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Confcommercio Lazio Sud, approvato il rendiconto 2023

Il Presidente Acampora: “Soddisfatto per gli importanti risultati a sostegno del tessuto economico e sociale”

Granchi blu, in arrivo il bando da un milione di euro per smaltire quelli invenduti

Le imprese potranno presentare domande di contributo per le spese sostenute per il trasporto e lo smaltimento

Mare, quali sono le località più social? Un Report svela il ritorno agli anni della dolce vita

OsserMare e SocialData: pubblicato il 2° Report “Navigare i Social - L’Economia del Mare nelle conversazioni degli italiani”

Sanità territoriale, nel Lazio procede la riorganizzazione: il punto del sindacato Snami

In Regione nuovo incontro tra amministrazione regionale e sindacati della medicina generale per la riorganizzazione della sanità territoriale

Il “Santo Graal” del doping legale, lo sport ha scoperto il…bicarbonato: il boom commerciale

Lo usa l'80% degli atleti di sport di resistenza, nel 2023 ha avuto una vera e propria esplosione sul mercato

Sora – “Una vita indipendente”, due alloggi per le persone con disabilità: il progetto rivoluzionario

Incentivare percorsi di autonomia rivolti agli utenti disabili e inserirli nel mondo del lavoro: c'è la convenzione tra Aipes e Comune
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -