Roccasecca, Fabrizio Torriero nuovo presidente della Pro Loco: gli auguri del Sindaco Sacco

Già riconfermato l'evento enogastronomico “Cantine de na vota”, in programma per il prossimo 19 novembre. Gli obiettivi

Il Consiglio Direttivo della Proloco di Roccasecca annuncia un cambiamento significativo nella sua guida. A seguito delle dimissioni del precedente presidente Sergio Staci e di altri membri del Consiglio Direttivo, per motivi lavorativi, lo stesso Consiglio ha proceduto alla nomina del nuovo presidente, Fabrizio Torriero. Restano confermate le figure del Vicepresidente, Silvia Rezza, e del Segretario, Simona Marciano. La carica di Tesoriere viene affidata al già membro del Consiglio Direttivo, Marco Chiummento.

Nonostante questi cambiamenti, il Consiglio Direttivo “desidera rassicurare la comunità sul fatto che rimangono ancora cinque membri su nove, garantendo la legittimità dell’attuale composizione, e che appena i tempi tecnici lo consentiranno verrà indetta una nuova assemblea per sostituire i membri dimissionari”.

Il nuovo presidente, Fabrizio Torriero, porta con sé esperienze e competenze che sicuramente contribuiranno a guidare la Proloco di Roccasecca verso nuovi successi e traguardi. La Proloco di Roccasecca conferma, inoltre, che organizzerà nuovamente l’evento enogastronomico “Cantine de na vota”, fissato per il 19 novembre che ha riscosso grande successo l’anno scorso. L’obiettivo è quello di affermare l’evento come importante tradizione che miri a promuovere le eccellenze culinarie della comunità, favorendo l’aggregazione tra i cittadini.

Il Consiglio Direttivo ringrazia, infine, il precedente presidente, Segio Staci e gli altri membri dimissionari “per il prezioso contributo e l’impegno profuso, nonché per il rinnovato impegno a sostenere la Proloco come soci semplici.
La Proloco di Roccasecca guarda con fiducia al futuro e si impegna a continuare nel suo importante lavoro a beneficio della comunità locale”.

Al presidente Torriero e ai membri del Consiglio direttivo sono giunti gli auguri di buon lavoro del sindaco di Roccasecca Giuseppe Sacco: “Forza ragazzi, la Pro loco è fondamentale per l’organizzazione di eventi e per la promozione turistica del nostro territorio. Il Comune è al vostro fianco. Sono certo che con Fabrizio alla guida e con le altre ragazze e ragazzi del Direttivo, la Pro loco sia in buone mani e lo dimostreranno i fatti. Un grazie, infine, anche alla precedente presidenza”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Disabilità e lavoro, la storia di inclusione sociale di 12 giovani: domani il convegno

‘La nostra abilità nel mondo del lavoro’ si terrà alle ore 18:00, presso il Salone di Rappresentanza del Liceo Martino Filetico di Ferentino

Poste, da domani in pagamento le pensioni di dicembre comprensive di tredicesima

Poste Italiane comunica che, in tutti i 130 Uffici Postali della provincia di Frosinone, da venerdì 1 saranno in pagamento le pensioni

Dl Energia, stop al mercato tutelato di luce e gas: “Uno schiaffo ai consumatori”

L’associazione Codici esprime profonda delusione per la mancata proroga alla fine del mercato tutelato di luce e gas

Lo sport incontra la solidarietà, mister Di Francesco al Torneo Padel di beneficenza

Ancora una volta sport e istituzioni in sinergia al fine di accrescere l’inclusione sociale in provincia di Frosinone

Crollo di compravendite e mutui: per fine anno previsto calo degli acquisti del 10.5%

L’andamento del mercato immobiliare e dei mutui in Italia nel primo semestre 2023 è stato reso noto dal Consiglio Nazionale del Notariato

L’educazione sessuale piace ai giovani. Il 94% la vorrebbe in classe

Il 72,7% dei giovani intervistati ritiene che debbano essere proprio medici, psicologi ed esperti ad affrontare il tema a scuola
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -