Veroli, Emiliano Scarano muore davanti ai colleghi

Si è accasciato mentre parlava con alcuni colleghi nella ditta dove lavorava. Inutili i soccorsi. Lascia la moglie e un figlio piccolo

Tragedia a Veroli dove un giovane papà, Emiliano Scarano di 42 anni, è morto davanti ai colleghi di lavoro. Sotto choc l’intera comunità non appena la notizia di è diffusa.

Quando si è accasciato al suolo, probabilmente stroncato da un malore, Scarano si trovava a Colleferro, nel deposito della ditta di autotrasporti Pigliacelli, dove lavorava come guardia giurata. I colleghi hanno subito chiamato i soccorsi. Sul posto è arrivato prontamente il personale del 118 che, dopo le prime cure, ha trasportato Emiliano Scarano con un’ambulanza all’ospedale di Colleferro. A nulla sono valsi i tentativi di salvarlo, il 42enne è morto poco dopo.

Emiliano Scarano lascia la moglie e un figlioletto piccolo. Amici, colleghi e conoscenti, ancora sotto choc per la notizia, lo ricordano come un uomo sempre cordiale e gentile con tutti. Tantissimi i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia e lasciati sul profilo social del 42enne.

Il ricordo di Pigliacelli

“Era una persona di famiglia. Un bravissimo ragazzo, preciso, puntuale, professionale. Ha iniziato a lavorare con noi come meccanico, poi ha preso il porto d’armi e gli abbiamo affidato la sicurezza – scrive Ezio Pigliacelli della ditta dove il verolano lavorava da anni – Ci stringiamo al dolore dei familiari e rivolgiamo loro le nostre condoglianze. Condoglianze al fratello, anche lui un nostro dipendente». La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Si attende il nulla osta per il funerale.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sciopero generale il 13 dicembre, ennesimo venerdì nero in arrivo per i pendolari

Le corse bus e treno saranno garantite dall'inizio del servizio diurno fino alle 8:29 e dalle 17 fino alle 19:59.

Frosinone – Strada dissestata dopo i lavori, residenti senza risposte da mesi: Retrosi batta un colpo

Chi vive in via Colle Vecchino aspetta risposte da oltre un anno. Retrosi si era impegnato ma ad oggi di lui nessuna traccia

Ladri scatenati razziano più abitazioni, poi l’arresto in periferia: il video dei 3 albanesi fa il giro dei social

Cervaro - I componenti della banda della 'Stelvio Beige' sono stati intercettati e bloccati in via Spumaro. Portati in carcere a Cassino

Frosinone – Riqualificazione De Matthaeis, c’è il finanziamento regionale: cambia la viabilità per il Brt

La giunta Rocca ha approvato la richiesta di finanziamento del Comune di Frosinone per un importo di 645.000 euro

Attacco hacker, violata la pagina Facebook dedicata a Serena Mollicone

Arce - L'appello della cugina Gaia Fraioli: "Invito tutti a segnalarla, solo così facendo possiamo chiuderla e aprirne un'altra"

Incidente tra due auto, una bambina di 12 anni tra i feriti: viaggiava insieme alla mamma

Pignataro Interamna - L'impatto violento tra una Panda e un'Alfa Romeo 147 si è verificato tra via Ravano e via Ausonia Vecchia
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -