Diventa l’incubo delle familiari, dopo l’ennesima violenza la madre si sente male: arrestato

Veroli - Nonostante il divieto di avvicinamento, nella notte l’uomo si è recato nuovamente presso l’abitazione di madre e sorella

I Carabinieri della Stazione di Veroli sono intervenuti tempestivamente per arginare le intemperanze di un uomo di 60 anni, sorpreso mentre violava un divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla madre e dalla sorella, disposto dall’Autorità Giudiziaria a seguito di gravi episodi di violenza domestica.

L’uomo era già stato arrestato agli inizi di aprile per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate, dopo aver percosso violentemente le due donne, che avevano dovuto fare ricorso alle cure mediche in ospedale. Le vittime avevano denunciato ai Carabinieri una lunga storia di violenze fisiche e psicologiche, culminata nei drammatici fatti che avevano portato all’intervento delle Forze dell’ordine e all’imposizione della misura cautelare.

Nonostante il divieto di avvicinamento, nella notte appena trascorsa l’uomo si è recato nuovamente presso l’abitazione delle familiari, minacciando la sorella e causando un forte stato di agitazione nella madre, che ha accusato un malore ed è stata accompagnata presso il vicino nosocomio per accertamenti.

I militari dell’Arma, immediatamente allertati, sono intervenuti sul posto e hanno proceduto all’arresto del soggetto. Come disposto dall’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato tradotto presso la propria abitazione in attesa del giudizio direttissimo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Incendio in un ristorante, fiamme e fumo dopo un cortocircuito: vigili del fuoco al lavoro

Castrocielo - Dai primi accertamenti, esclusa la matrice dolosa. Danni al locale che è in fase di ristrutturazione

Sora – Ospedale, ‘regnano’ abbandono e incuria: la fotografia del degrado

Medici ed operatori sanitari si trovano spesso a lavorare in condizioni inopportune alla professione stessa

Frosinone – A fuoco il silos di un’azienda, i soccorsi piombano nella zona industriale – VIDEO

Sul posto sono tempestivamente intervenuti i Vigili del Fuoco con tre squadre operative e un funzionario tecnico

Don Giacinto coinvolto in un incidente, l’intera comunità di Torrice si stringe intorno al suo sacerdote

Fortunatamente il sacerdote, molto amato e stimato dai cittadini, ha riportato solo ferite lievi. Il messaggio del sindaco

Incidente in scooter, si schianta contro il guard rail: 69enne in codice rosso

Arnara - Sul posto sono immediatamente sopraggiunti i carabinieri per i rilievi del caso. L'uomo è stato trasferito a Frosinone

Furto in una rivendita di frutta, denunciati in tre: uno dei ladri beccato anche con la droga

Veroli - I tre avevano sottratto nove angurie dopo aver tagliato la tenda esterna di protezione del negozio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -