A Frosinone torna la ‘Notte Gospel’: l’imperdibile concerto del coro Duke Fisher Heritage Singers

L'evento, con ingresso gratuito, è in programma per giovedì 19 dicembre alle ore 19.00 presso la Chiesa San Paolo Apostolo (Zona Cavoni)

A Frosinone sarà la Notte Gospel ancora una volta protagonista del natale, giovedì 19 Dicembre alle ore 19.00 presso la Chiesa San Paolo Apostolo (Zona Cavoni) si esibirà in concerto ad ingresso gratuito il famoso coro Gospel “Duke Fisher Heritage Singers” che vanta una consolidata e gloriosa carriera, un coro conosciuto in tutto il mondo del gospel capitanati dall’instancabile Duke Nathan Fisher. Organizzato ed ideato da AF Live questo evento dal sapore decisamente natalizio giunto alla terza edizione si e consolidato negli anni grazie ad un record di pubblico strepitoso. Duke Fisher Originario di Atlanta, Georgia, ricreerà l’atmosfera autentica delle chiese del Sud degli Stati Uniti e della loro Black Music.

Cantante, pianista e direttore di coro di talento che forma le migliori voci soliste tra gli Heritage Singers, Fisher, con un background versatile in soul, pop e R’n’B e una formazione di pianoforte classico, trova nel Gospel la sua forma più vera espressione. Dagli spiritual tradizionali alle canzoni gospel moderne universalmente conosciute, questo concerto sarà pieno di gioia ed energia. Il Gospel ha resistito al passare dei secoli, si è evoluto e ha cambiato per sempre la storia della musica. Impossibile mancare a la Notte del Gospel che apre con il fondo la sua Terza Edizione…questo sì che è Natale!

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Giancarlo Siani. Terra nemica”, oggi a Ceccano la presentazione del libro sul giornalista ucciso dalla mafia

Oltre all'autore saranno presenti Paolo Siani, fratello di Giancarlo e già deputato, e il sindaco Andrea Querqui: appuntamento alle 18

Fumone – Al Castello arriva la mostra “Trasformazioni in viaggio” di Antonella Iris De Pascale

La rassegna ripercorre l’intero cammino pittorico della De Pascale, con opere realizzate in oltre quarant’anni di attività artistica

Doppio appuntamento dedicato ai libri, Alatri e Anagni cuore della cultura con l’Isalm

Primo appuntamento oggi nella biblioteca di Alatri alle 18. Venerdì 11 luglio tappa ad Anagni con “Un brindisi ai libri”

Alatri, trionfo nella danza sportiva: Luca ed Erika campioni italiani e vice campioni internazionali

Due giovani talenti ciociari portano in alto il nome di Alatri sulla scena della danza sportiva nazionale e internazionale

Notte bianca dello sport: sabato l’evento a Piglio. Una giornata tra formazione, musica e divertimento

Ospite speciale della giornata sarà il pugile Emanuele Blandamura, già campione europeo dei pesi medi nel 2016

“Frosinone a teatro”, parte la stagione estiva itinerante: cinque appuntamenti con ospiti d’eccezione

La “prima” si terrà sabato 5 luglio alle 21 in piazza Turriziani: sarà di scena Stefano Masciarelli con “Non è mai troppo tardi"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -